Cambi e resi

Cambi e resi sono consentiti solo nel caso in cui il prodotto sia danneggiato da reali motivi occorsi durante la spedizione (necessaria testimonianza di foto) o nel caso in cui non rispetti la descrizione fornita nel sito.

Cambi e resi non sono consentiti nel caso in cui il prodotto è stato danneggiato volutamente o ha subito modifiche da parte del cliente.

 

In caso di reso il cliente si dovrà prendere carico delle spese di ritorno e verrà risarcito solo del costo del prodotto.

 

In caso di cambio il cliente si dovrà prendere carico delle spese di ritorno e non della seconda spedizione, che sarà a carico nostro.

 

Cambi o resi non sono ammessi nel caso in cui sia stata acquistata una taglia errata del prodotto, per tanto invitiamo a controllare la tabella taglie allegata ad ogni prodotto, o se assente invitiamo a contattarci per mail a (m27.fashionbrand@gmail.com) o tramite i nostri profili social Facebook o Instagram (collegamento a fondo pagina).

 

Le misure dei capi sono espresse in cm e presentano una tolleranza di +/- 3 cm.

La tolleranza di un eventuale restringimento, nel rispetto delle indicazioni di lavaggio fornite è di +/- 3%. Invitiamo a seguire le indicazioni di lavaggio allegate ai prodotti, o se assenti a lavaggi appropriati al tessuto e alla personalizzazione/stampa presente nel prodotto. Un lavaggio o un trattamento non conforme potrebbe danneggiare il prodotto. In questo caso non ci sarà nessun diritto di cambio o reso.